Cantinetta vini, scegli la qualità Frecciainox
Una soluzione moderna per conservare il vino
La moderna tecnologia fa sì che al giorno d’oggi non sia più indispensabile per ristoranti, bar o altre strutture ricettive disporre della classica cantina in cui tenere i vini. Oggi, infatti, le bottiglie possono essere conservate in un apposito armadio refrigerato, all’interno del quale la temperatura è sempre controllata e costante. Una cantinetta vini di questo tipo garantisce così non solo una conservazione ottimale, ma anche la possibilità di servire immediatamente il vino alla temperatura giusta.
Caratteristiche della cantinetta vini
Sul mercato sono disponibili vari modelli di maggiore o minore capienza. Per i locali meno grandi può essere sufficiente una cantinetta da circa 40 bottiglie, ma ne esistono anche di dimensioni maggiori nel caso vi sia la necessità di conservare un maggior numero di bottiglie. Il clima interno è controllato elettronicamente ed è verificabile tramite un display a LED. Esistono cantinette per il vino a doppia temperatura, che consentono quindi una maggiore flessibilità. La maggior parte di queste attrezzature dispone di ripiani regolabili progettati appositamente per la corretta conservazione delle bottiglie. Le migliori cantinette di questo tipo hanno una porta con telaio in acciaio inossidabile ma anche un pannello in vetro temperato di sicurezza, in modo che possa bastare uno sguardo da fuori, senza aprire, per avere un’idea del contenuto.
Frecciainox, una scelta di qualità
Comprare una cantinetta vini da Frecciainox significa scegliere un’azienda innovativa e d’avanguardia, che può contare su una lunga esperienza nel settore delle attrezzature per la ristorazione. I prodotti Frecciainox sono caratterizzati da alti standard qualitativi e bassi consumi energetici. Per le cantinette vino è importante che la massima affidabilità sia sempre garantita. È proprio questo un motivo in più per sceglierle tra le proposte del negozio online di Frecciainox.