I forni a gas per pizza – perché sceglierli

I forni a gas per pizza – perché sceglierli

forni-a-gas-per-pizza

La comodità di un forno a gas per pizza

Nel settore della ristorazione sono moltissime le innovazioni che vengono continuamente proposte sul mercato. Tra queste ci sono i forni a gas per pizza. Indicati per alberghi, bar e strutture ricettive, permettono di offrire al cliente un servizio in più con una spesa contenuta e un ingombro minimo. Pensiamo a una zona turistica, oppure a un bar in prossimità di grandi uffici, o ancora a una piccola trattoria di quartiere, tutte strutture che potrebbero trarre sicuri vantaggi dall’acquisto di un forno a gas per pizza. Si tratta, infatti, di un investimento che porterà un rendimento immediato, in quanto il cliente avrà una maggiore scelta e potrà gustare un’ottima pizza senza il fastidio di doversi spostare in altri locali e affrontare la ressa e le attese che sono il punto debole delle pizzerie tradizionali.

Caratteristiche del forno a gas per pizza

I forni a gas per pizza sono disponibili in varie dimensioni, a seconda delle esigenze della struttura, e possono cuocere su più livelli da un minimo di 3 a un massimo di 6/9 pizze contemporaneamente, con temperatura omogenea e costante grazie al rivestimento in pietra refrattaria. Il risultato in fatto di gusto e qualità è eccellente. I forni possono raggiungere una temperatura di 450 gradi, regolabile attraverso un display il cui funzionamento è assolutamente semplice ed intuitivo, in modo che chiunque possa adoperare il forno, anche senza avere familiarità con la tecnologia digitale.

Frecciainox, azienda leader nel settore

Frecciainox è un’azienda di punta nella produzione e vendita di attrezzature professionali per la ristorazione, che offre una gamma completa di forni a gas per pizza, con modelli adatti a tutte le esigenze e facilmente adattabili alle cucine di qualsiasi dimensione. I prodotti Frecciainox sono ideali per chiunque voglia aggiungere al suo menu delle ottime pizze, allargando così l’offerta per i suoi clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *