Frecciainox, dalla progettazione alla vendita di forni multifunzione in acciaio inox

Frecciainox, dalla progettazione alla vendita di forni multifunzione in acciaio inox

 

forni-multifunzione

Complementi d’arredo e attrezzature totalmente “made in Italy”

Frecciainox è un’azienda leader nella progettazione di arredi e attrezzature in acciaio per il settore della ristorazione e dell’ospitalità. L’azienda, che vanta una produzione totalmente “made in Italy”, accompagna il cliente dal momento della progettazione fino a quello della consegna, assicurando in seguito un’assistenza costante e puntuale. Tra i punti di forza di Frecciainox c’è senza dubbio il suo assortimento di forni multifunzione.

I forni multiuso Frecciainox e le loro caratteristiche

I forni multifunzione, interamente progettati e costruiti da Frecciainox, sono stati concepiti con l’intenzione di realizzare un’unica stazione di lavoro per la cottura del cibo al forno. Ideali anche per ambienti di dimensioni ridotte, si adattano perfettamente a locali quali bar, pizzerie, self-service e via dicendo. Nonostante le dimensioni contenute, sono dotati di opzioni innovative, come i comandi digitali e il touch screen, l’illuminazione interna e il doppio vetro a bassa emissione termica; all’interno del forno sono ospitate anche delle apposite vasche per il recupero della condensa. I forni Frecciainox sono estremamente versatili: l’attrezzatura può infatti essere utilizzata in combinazione con altri accessori, come ad esempio il lievitatore. La solidità è garantita, grazie alla porta con telaio tubolare e alle cerniere autolubrificanti. Il forno è anche dotato di una ventola di raffreddamento in acciaio inox. Frecciainox, con i suoi forni multifunzione, intende quindi massimizzare l’efficienza anche all’interno di spazi minimi, per cucine ordinate e completamente fruibili.

Frecciainox, fornitore ufficiale di Expo Milano 2015

Frecciainox è un’azienda all’avanguardia e, come tale, è sempre presente alle fiere e alle manifestazioni più importanti del settore. Nel 2015 è stata scelta come fornitore per l’esposizione universale Expo di Milano. Frecciainox è un’azienda che lavora in prima linea per far conoscere il proprio mondo ai propri clienti. Per questo motivo, partecipa con grande piacere tutti gli eventi strettamente legati alla cucina e alla ristorazione di alta qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *