Realizzare magie gastronomiche grazie agli accessori per forni

Realizzare magie gastronomiche grazie agli accessori per forni

accessori-per-forni

Creazioni artistiche in cucina

Gli accessori per forni, indispensabili all’interno di gastronomie e pasticcerie, consentono di realizzare delle vere e proprie creazioni artistiche, dando libero spazio alla fantasia di maestri di cucina e cuochi alle prime armi. Per realizzare creazioni uniche bisogna scegliere gli accessori più adatti alle proprie capacità e al tipo di preparazione che si vuole cuocere in forno; può essere utile, perciò, fare riferimento ad aziende affermate nel settore in grado di proporre un’ampia gamma di soluzioni.

Magie con il forno: le proposte di Frecciainox

Sullo store online di Frecciainox vengono proposti accessori per il forno di ogni genere, dalle classiche piastre ai comodi supporti portateglie, passando per tubi di scarico, sistemi di lavaggio e di purificazione dell’acqua e molto altro ancora.
La cura e la manutenzione del forno rappresentano due presupposti fondamentali per poter sfruttare al meglio tutte le potenzialità del proprio elettrodomestico e portare in tavola dei piatti unici. Rigorosamente Made in Italy, questi accessori sono facili da montare e assicurano la massima resa in qualsiasi condizione.

Accessori per forni: teglie, piastre e kit di collegamento USB

Resistenti al calore e facili da pulire, le piastre e le teglie per forni professionali rappresentano un valido alleato per tutti gli amanti della cottura nel forno. Dalle teglie ondulate in alluminio, ideali per le rosticcerie, alle griglie cromate utilizzate dai pasticceri, dalle bacinelle da gastronomia alle griglie per arrostire i polli, le soluzioni a disposizione sono innumerevoli. Questi accessori possono essere comodamente riposti su supporti in acciaio inox in grado di sostenere fino a 10 teglie.
I più innovativi possono sperimentare accessori all’avanguardia come il cavo USB che consente di programmare e memorizzare le migliori ricette degli chef.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *