FoodHospitality World Brasile – 17-19 marzo 2015

Tutti in Brasile con il Food Hospitality World!

FoodHospitality World Brasile – 17-19 marzo 2015

Cos’è il Food Hospitality World?

Fiera Milano ha creato una piattaforma che permette alle aziende italiane che operano nel settore dell’agroalimentare, di partecipare insieme ad eventi che si tengono al di fuori del territorio nazionale. Difficilmente imprenditori medi e piccoli avrebbero la possibilità di prendere parte a fiere che si tengono a migliaia di chilometri di distanza, per le notevoli difficoltà logistiche e di organizzazione. C’è bisogno di un supporto adeguato che aiuti a eliminare le difficoltà linguistiche e che sappia agire con determinazione per poter dare il giusto risalto alle imprese italiane e, Food Hospitality si propone proprio tutto ciò.

L’esperienza di Food Hospitality World

Food Hospitality World nasce grazie alle esperienze che Fiera Milano ha acquisito con Tuttofood e Host. Il primo è il Salone dell’Alimentare che, seppure nato da pochi anni, sta riscuotendo un successo senza precedenti in campo internazionale. Host, invece, è dedicato all’accoglienza professionale, quindi a tutti gli operatori del settore della ristorazione e, dopo 17 edizioni, ha acquisito una fama mondiale.
Ebbene, proprio grazie a queste due manifestazioni, Fiera Milano può vantare un’esperienza tale nel settore dell’agroalimentare che può tranquillamente supportare tutti gli imprenditori che vogliono partecipare a grandi manifestazioni internazionali lontano dall’Italia.

Food Hospitality World in Brasile

Food Hospitality World è presenzia ogni anno a grandi eventi che si tengono in paesi che sono un nuovo e grande mercato per gli operatori italiani: Cina, Sudafrica, India e Brasile. Le imprese, insieme a Food Hospitality World, danno vita a una mostra globale dei prodotti italiani, ma ognuna di esse viene esaltata nella sua peculiarità per dare il giusto rilievo ai prodotti locali del nostro territorio.
L’appuntamento più atteso per gli imprenditori che vogliono raggiungere anche i mercati più lontani, è ora in Brasile. Dal 16 al 19 marzo 2015 San Paolo si animerà con la sua grande manifestazione dedicata all’alimentare e l’Italia, con Food Hispitality World, ci sarà per mettere in mostra il meglio dei suoi prodotti e attrezzature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *