FoodHospitality World India – 22-24 gennaio 2015

In partenza per l’India con Food Hospitality World

FoodHospitality World India – 22-24 gennaio 2015

Portare la propria azienda in giro per il mondo

Quale imprenditore non sogna il successo internazionale per la propria impresa? Prima del successo però è necessario farsi conoscere e Food Hospitality Food punta proprio a questo: a diffondere l’idea italiana di agroalimentare.
FHD è una piattaforma creata da Fiera Milano e promuove la partecipazione delle nostre aziende del settore a eventi internazionali di grande rilevanza. Imprese piccole e medie non sono in grado di organizzare con mezzi propri una trasferta a migliaia di chilometri di distanza e FHD fornisce loro tutto il supporto necessario per riuscire in questa operazione che si traduce, non solo in un’occasione commerciale/pubblicitaria, ma in una vera e propria presentazione delle eccellenze del nostro paese.

Come agisce Food Hospitality World?

FHD si avvale di una grande esperienza nel campo delle fiere del settore agroalimentare, esperienza acquisita grazie a HOST, il Salone che da 17 anni Milano dedica alle imprese interessate all’ospitalità e alla ristorazione. Inoltre fa appello anche a ciò che apprende ogni anno con TUTTOFOOD, una fiera che, in pochissime edizioni, ha già riscosso un successo travolgente.
Con tali presupposti, si ha la certezza che partecipare agli eventi di FHD è una meravigliosa opportunità per farsi conoscere anche negli altri continenti, senza preoccuparsi di nulla, perché lo staff messo a disposizione dalla piattaforma cura ogni aspetto logistico e organizzativo.

In india con Food Hospitality Food

Per tenere i suoi eventi internazionali FHD ha scelto i mercati che oggi sono in maggiore crescita: Brasile, Sudafrica, Cina e India.
L’india vedrà FHD dal 22 al 24 gennaio 2015 e la sede della manifestazione sarà Mumbai, la metropoli che ha il più alto tasso di importazione di alimenti e bevande di tutta la nazione. Le imprese italiane si presenteranno insieme, in una sorta di mostra globale, dove però ci sarà spazio per evidenziare le peculiarità di ognuna e per valorizzare le eccellenze di ogni regione. Il mercato indiano è però molto promettente, e allora a giugno, ecco che FHD si proporrà nuovamente nel subcontinente, ma la sede dell’evento sarà l’affascinante Bangalore.