FoodHospitality World Cina – 11-13 novembre 2014

In Cina con Food Hospitality World

FoodHospitality World Cina – 11-13 novembre 2014

Fiera Milano va all’estero con Food Hospitality World

Fiera Milano, che organizza eventi di rilevanza internazionale nel capoluogo lombardo, porta il meglio del settore agroalimentare anche nei più lontani angoli del pianeta, grazie alla piattaforma FHD. Nata da pochi anni, Food Hospitality World assomma le esperienze acquisite con due importanti manifestazioni del settore agroalimentare: Host e TuttoFood, eventi che stano calamitando l’interesse degli operatori alimentari e dei ristoratori, non solo italiani, ma di molti altri paesi.
Grazie proprio a queste esperienze, FHD organizza, insieme a operatori locali, grandi saloni nei mercati che si dimostrano più promettenti e ricettivi nel confronto dei prodotti italiani. Ecco così fiere annuali in India, Cina, Brasile e Sudafrica, dove il ruolo degli operatori italiani viene posto in grande risalto.

In fiera con Food Hospitality World

Per favorire la partecipazione delle imprese italiane impegnate nel settore dell’agroalimentare, da quelle che trattano le attrezzature per la ristorazione fino ai produttori di alimenti di eccellenza, FHD fornisce un supporto completo a tutti gli imprenditori che desiderano farsi conoscere anche in nazioni lontanissime dall’Italia. La piattaforma si occupa di tutto, dall’organizzazione del viaggio e del soggiorno, fino all’allestimento degli stand e pensa anche al tempo libero dei partecipanti. Insomma, un’assistenza a 360 gradi, che si propone di promuovere tutto ciò che è italiano, ma che non trascura di valorizzare i pregi e le eccellenze dei tanti prodotti locali.

Tutti in Cina!

La prossima manifestazione di Food Hospitality World è prevista in Cina, a Canton, dall’11 al 13 novembre 2014. Il grande paese ospita FHD dal 2012 e, il successo riscosso nelle passate edizioni, ha convinto gli organizzatori a scegliere per l’evento il maggior centro della provincia del Guangdong, la “porta meridionale della Cina” e l’area economicamente più attiva dell’estesa nazione. Canton è il luogo ideale per una grande fiera internazionale e, il fatto che sia facilmente raggiungibile da Taiwan, Macao e tutto il sud-est asiatico, consente una grande affluenza degli operatori del settore provenienti dai paesi vicini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *