Il nostro blog: un modo per tenersi informati

Frecciainox: una realtà nelle attrezzature per le cucine professionali
Prima addentrarci tra le notizie e le curiosità che il nostro blog propone, è doveroso presentarci, i nostri lettori, infatti, hanno il diritto di sapere di cosa si occupa chi scrive e il settore in cui agisce.
Frecciainox è una realtà economica che produce e commercializza tutte quelle attrezzature tecniche che riguardano le cucine professionali. Ci occupiamo dunque di cappe, abbattitori di temperatura, arredi e lavelli in acciaio inox, forni, e poi ancora lavastoviglie, vetrine e banchi refrigerati. Insomma, il nostro mondo è quello che interessa ristoratori e artigiani del settore alimentare e il nostro obiettivo è di permettere loro di operare nel miglior modo possibile con attrezzature adatte alle diverse esigenze.

Lo staff di Frecciainox.com

Un’azienda innovativa

Frecciainox non è però una delle tante imprese del settore, è molto di più: è anche un sito di e-commerce che consente di acquistare online e che, per questo motivo, riesce a proporre forniture di grande qualità a prezzi decisamente inferiori di quelli praticati dagli operatori tradizionali. Lo scopo del nostro blog, però, non è quello di farci pubblicità, ma di informare, perché solo degli acquirenti informati sanno esattamente di cosa hanno bisogno e, nel momento dell’acquisto sapranno scegliere i prodotti più adatti alla loro attività.

Parole, parole, parole…

Se vi aspettate che il nostro blog sia solo un insieme di parole in cui appaiano i nomi dei nostri prodotti, siete fuori strada. Qui, noi vogliamo essere veramente utili a tutti gli artigiani del settore e ai ristoratori, così troverete consigli di ogni genere, da come pulire l’acciaio alle tecniche per disporre nel modo migliore i prodotti nelle vetrine, ma c’è anche molto altro. Hanno molto rilievo le notizie che riguardano il mondo della ristorazione, con articoli su fiere e manifestazioni, normative statali e qualsiasi novità possa destare interesse e, naturalmente, non mancano i consigli per aiutare a scegliere le attrezzature migliori.