Impastatrice a spirale e planetaria – scopriamole insieme!

Impastatrice a spirale e planetaria – scopriamole insieme!

impastatrice-a-spirale

L’impastatrice: uno strumento utile e indispensabile

Ogni attività di ristorazione, sia essa un ristorante, una pizzeria, un panificio o una pasticceria, non può non possedere un’impastatrice professionale di alta qualità. L’impastatrice è uno strumento essenziale, poiché permette di ottimizzare i tempi di produzione, svolgendo in poco tempo il delicato compito di preparare un composto amalgamato alla perfezione e pronto per essere lavorato. Il catalogo di Frecciainox mette a disposizione il meglio in fatto di impastatrici, offrendo le due principali tipologie di impastatrici ad uso professionale: le impastatrici a spirale per pizzeria e le impastatrici planetarie per pasticceria. Vediamole nel dettaglio!

L’impastatrice a spirale per preparare la pizza perfetta

La vasta gamma delle impastatrici a spirale per pizzeria (a testa sollevabile con vasca fissa o con vasca sollevabile) proposta da Frecciainox permette di lavorare impasti per pizza e panificati con una resa eccellente in tempi rapidissimi. Tutti i componenti dell’impastatrice, come la spirale, la griglia, la vasca e lo spacca pasta, sono realizzati in piena conformità con gli standard igienico-sanitari previsti a norma di legge. I motori delle impastatrici possono essere monofase, trifase o trifase a due velocità. Inoltre, le impastatrici a spirale di Frecciainox sono amiche dell’ambiente ed assicurano un consumo energetico contenuto.

L’impastatrice planetaria: l’eccellenza al servizio delle pasticcerie

L’impastatrice planetaria è principalmente adoperata nelle pasticcerie ed esegue due movimenti: uno rotatorio, atto a mescolare l’impasto, ed uno di rotazione intorno al centro, indispensabile per mescolare uniformemente il composto su tutti i lati della ciotola. L’impastatrice planetaria può essere impiegata nella lavorazione di diversi prodotti alimentari, come brioche, bignè, pasta frolla, biscotti e tanti altri tipi di dolci. Occasionalmente può essere utilizzata per lavorare gli impasti di pizza, pane, pasta e salse. Se siete interessati all’impastatrice a spirale o all’impastatrice planetaria Frecciainox visitate il sito dell’azienda per maggiori informazioni sui vari modelli disponibili a catalogo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>