Host 2015 Milano in concomitanza con EXPO – 23-27 ottobre 2015

Host 2015 in concomitanza con l’Expo: sarà boom?

Host 2015 in concomitanza con l'Expo: sarà boom?

Host: il Salone milanese dedicato ala ristorazione

Da trentotto edizioni, Host, il Salone dell’ospitalità professionale, della ristorazione e della pasticceria, ha luogo nell’autunno milanese. La manifestazione, celeberrima a livello internazionale, richiama ogni biennio operatori del settore da ogni parte del mondo e, accanto agli stand, trovano posto anche concorsi e premi di grande fascino, come il campionato mondiale di pasticceria e cake design che sarà protagonista dell’edizione 2015.
Host, organizzato da Fiera Milano, è una sfilata infinita di attrezzature che interessano tutti coloro che operano nel mondo della ristorazione, si va dagli elettrodomestici agli arredi, fino alla biancheria e non mancano neppure accessori essenziali per rendere il più accogliente possibile i locali destinati alla somministrazione di cibi e bevande.

Host 2015: una grande occasione per Milano

Se nelle passate edizioni l’evento milanese ha riscosso un successo crescente, l’edizione di Host del 2015 si prospetta come veramente memorabile, sia per il numero di espositori che per quello dei visitatori. Tante aspettative sono più che motivate, visto che durante il secondo semestre del prossimo anno Milano sarà protagonista di un evento di portata mondiale: l’Expo, il cui tema, “Nutrire il pianeta, Energia per la vita” è strettamente correlato a quello di Host.

Tutti a Milano!

Host si terrà dal 23 al 27 ottobre 2015 e la sua collocazione, in prossimità dell’area dedicata all’Expo, susciterà, senza dubbio, la curiosità delle migliaia di visitatori che ogni giorno si recheranno all’esposizione universale. I vantaggi che potranno trarne gli espositori sono davvero notevoli e, non a caso, quando mancano ancora undici mesi al via di Host, già più di 600 operatori del settore hanno confermato la loro adesione. Concorsi come “HOSThinking a design award”, dedicato agli architetti che vorranno proporre nuove idee per arredare i luoghi destinati all’ospitalità e il Campionato Mondiale di Pasticceria e Cake Design saranno poi il fiore all’occhiello che renderanno memorabile l’edizione 2015, e allora, tutti a Milano!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>